cruseri

Cruseri vs misano pirates

Con sole 3 gare al termine della stagione l’obiettivo è quello di cercare di confermare la presenza ai playoff e cercare di agguantare la settima posizione.
Privi di Conti, indisponibile a seguito di un infortunio procuratosi durante l’ultima partita, i ragazzi di coach Ceccarelli vedono però rientrare dopo un lungo stop il capitano Adamache.

Durante il primo quarto la squadra fatica a trovare la via del canestro, sfortunati dal perimetro e con gli ospiti bravi a sfruttare l’arbitraggio all’inglese che concede molti contatti dentro l’area che influisce sulle percentuali. La frustrazione di un attacco poco fluido fa commettere anche diverse sbavature difensive anche se nel secondo quarto la situazione migliora e si va all’intervallo sul punteggio 21-30.

Il rientro nel terzo quarto vede un cambio di ritmo sulle due metà campo, vedendo una partita sempre più fisica con i nostri ragazzi che iniziano la rimonta. Ma a metà del terzo quarto iniziano i problemi di falli e le rotazioni iniziano ad accorciarsi con Ravaioli con 4 falli e Ridolfi fuori per 5.

La partita continua in un alternanza di break dove vede i padroni di casa avvicinarsi ad un possesso di distanza per poi veder scappare la squadra ospite nuovamente.
La partita vede gli ospiti spuntarla per 55-64.

Parziali
12-18 | 9-12 | 15-10 | 19-24

Tabellini
Casadio 8, Adamache 8, Ravaioli 2,
Giambi 4, Ndiaye, Farolfi 4, Sall, Ridolfi 3,
Tesei 9, Basini 15, Berti, Brunelli 2.

back to top button