Ciao a tutti.
Con l'inizio della stagione 2020-21 parte anche la "Campagna Tesseramento".
I nostri soci esistenti sanno, ormai, di cosa si tratta....per chi è "nuovo" è presto detto: la tessera Cruseri dà accesso a sconti presso diverse attività convenzionate con la nostra Società Sportiva (Ristoranti, Pub, Negozi, Servizi) ed permette di ricevere in omaggio un gadget a seconda del tipo di sottoscrizione.
Ci piace continuare con questo programma di fidelizzazione perchè vogliamo mantenere il legame con tutti i nostri atleti, amici, soci e sostenitori.
Allo stesso tempo è bello che i nostri gadget "griffati Cruseri" possano viaggiare ed aiutare la visibilità del Cruseri.
Eccovi qui di sotto i 3 tipi di tessera con i gadget corrispondenti.
A) TESSERA PLATINUM, costo 100 Euro; gadget corrispondente: Borraccia in Alluminio (NOVITA' 2020!) oppure Power Bank oppure Borsone oppure Tuta.
B) TESSERA PLATINUM, costo 50 Euro; gadget corrispondente: Telo Mare oppure Flash Drive.
C) TESSERA SILVER, costo 30 Euro; gadget corrispondente: T SHIRT.
Tessere e Gadget sono già pronti!
In pochi giorni pubblicheremo anche l'elenco aggiornato delle attività convenzionate!
Dalla prossima settimana potete procedere presso la nostra segreteria al Centro Sportivo!
Ciao!
Bentrovati!
A settembre - nel rispetto delle normative anti COVID - riprenderanno le attività di Minibasket alla Piastra di San Pietro in Campiano.
Qui sotto trovate tutte le informazioni con orari e contatti.
Avvisate chiunque fosse interessato: è il momento di invitarlo a provare!
(eventuali modifiche per orari/giornate verranno comunicate durante lo svolgimento degli allenamenti!).
GO CRUS!
Ciao a tutti,
La A.P.D. E CRUSERI AD SA PIR comunica che il CRUS CAMP 2020 NON avrà luogo.
Se ci conoscete, immaginerete con che stato d'animo vi stiamo scrivendo questa comunicazione.
Ci sarebbe davvero piaciuto erogare questo servizio per far divertire i ragazzi e venire incontro alle esigenze delle varie famiglie.
Proprio per questo abbiamo aspettato il più a lungo possibile per capire se si potevano trovare le condizioni, le risorse e il personale per portare avanti l'iniziativa.
Purtroppo, questo periodo particolare, porta con sè parecchie complicazioni e richiede requisiti che ci hanno portato alla conclusione di cui leggete qui sopra.
Sarà nostra cura, comunqe, tenervi aggiornati su tutte le altre attività che, invece, saremo in grado di svolgere nelle settimane e nei mesi a venire.
Grazie per l'attenzione e per la vostra comprensione.
Staff CRUSERI
Non abbiamo una data e non abbiamo informazioni certe.
Ma abbiamo una voglia matta di ricominciare non appena sarà possibile.
In questo momento ci premeva trasmettervi questa voglia di riprendere.
...quando si potrà...potremo parlare di "Fase CRUS"!
Grazie al nostro staff tecnico per questi clip: state collegati con noi e speriamo di poterci rivedere presto!
(l'unica curva del contagio che non scende è quella della passione per il Cruseri!)
Dal momento che la Pasqua 2020 comporterà una "mobilità ridotta" colgo l'occasione per consigliarvi una bellissima lettura (che ho terminato proprio in tempo per questo messaggio di Auguri).
Da settembre 2019 il Cruseri ha iniziaato a collaborare con il basket CerviaCesenatico; al vertice di questa società si trova Stefano Pillastrini, coach dall'esperienza trentennale ai massimi livelli. "Pilla" (questo il suo soprannome nell'ambiente della Palla a Spicchi) è diventato un nostro amico e negli ultimi periodi è venuto anche a trovarci, qualche volta, al Centro Sportivo.
Così siamo venuti a sapere che ha scritto un libro "PILLA CANESTRO" dove ci racconta la sua Carriera fino ad oggi.
Stefano racconta, in maniera genuina, la sua carriera a partire dal primo avvicinamento al Basket come giocatore ed al passaggio (abbastanza rapido) al ruolo di allenatore.
Con minuzia di dettagli, ricordi, episodi ci trasporta nella sua storia (su panchine prestigiose come Fortituto, Virtus, Pesaro, Treviso, Varese per citarne alcune) descrivendo le sue idee, i suoi capisaldi, i suoi obiettivi.
Allenando ad altissimi livelli (fino a guidare la Scavolini in Eurolega), porta con sè momenti di gioia (per i successi, promozioni) e di delusioni (esoneri, sconfitte); ammiro che Pilla abbia analizzato il tutto con onestà, ammettendo anche i propri errori.
Ho apprezzato il fatto che le sue scelte (vedi Montegranaro, Torino, Cervia) fossero spesso legate a progetti di crescita e sviluppo (a costo di dover partire da vetrine meno esposte).
E' incredibile notare la schiera di collaboratori, giocatori, dirigenti, addetti ai lavori che hanno orbitato attorno a lui.
Mi piace anche la maniera con cui ci viene raccontato il suo bellissimo rapporto con la famiglia, fattore importante in tutte le scelte compiute nella sua vita fuori e dentro al rettangolo di gioco (non dimentichiamo: Pilla con il suo EuroCamp, 27 anni fa, è stato un quasi un pioniere!).
Per gli appassionati di basket, la lettura di questo libro, sarà un viaggio meraviglioso. Ed il ricavato andrà in beneficenza alla Casa della Carità di Corticella (BO).
Credo che questo sia il modo migliore che abbiamo, quest'anno, per augurare BUONA PASQUA a tutti i nostri amici.
Andrea Pezzi (a nome di tutto lo Staff Cruseri).
Arriva la primavera.
Arrivano i primi CUD per i lavoratori dipendenti...
Sebbene questi siano momenti complicati e senza precedenti...prima o poi ci sarà da fare la denuncia dei redditi.
Il Cruseri, come ogni anno, sarà lieto se lo vorrete scegliere come destinatario per il vostro 5x1000.
Grazie in anticipo per la vostra considerazione.
Un abbraccio.
CRUSERI
Anche se la notizia comporta molto dispiacere, è anche vero che c'era da aspettarselo.
L'escalation a livello mondiale del COVID-19 sta, giorno dopo giorno, ora dopo ora, cambiando i piani di tutti.
E ieri sera è toccato al Presidente Petrucci, nel comunicare che tutti i campionati Regionali di basket (di tutte le categorie) sono da considerarsi terminati.
Stiamo attraversando un periodo che non ha precedenti e riteniamo superfluo aggiungere commenti se non quello, molto scontato, che ci auguriamo di superare questa situazione il prima possibile.
Vi riportiamo qui di sequito il comunicato FIP.
Egregi,
nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l’intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione di Consiglio dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, ho ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali.
...inutile girarci attorno: questo periodo ci mette a dura prova!
Tutti abbiamo il desiderio di tornare alla normalità.
Per riuscirsi il più presto possibile...non ci resta che ascoltare la raccomandazione che ci arriva da più fronti: restare a casa.
Mandateci anche voi video, foto, idee che possano essere utili e tenerci, comunque, uniti in questa inaspettata avventura!
A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR" | VIA QUASIMODO, 28 | 48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA) | P. IVA: 01243460399 | Codice: F.I.P. 029937 | Telefono: 340 8417101 | Mail: info@cruseri.it