Molto dinamica questa estate del Cruseri!
Dopo l'inaugurazione della tensostruttura a fine maggio c'è stato il ritorno del nostro Camp. Dopo alcuni di anni in stand-by, i nostri ragazzi hanno potuto nuovamente divertirsi al Centro Sportivo con giornate piene di iniziative.
Tantissime le discipline proposte: scherma, tiro con l'arco, dodgeball, basket, calcio, rugby, freesbee, agility dog.
Si è creato un sodalizio incredibile tra lo staff ed i nostri giovani ospiti che ha lasciato un ottimo ricordo da entrambe le parti.
Un grazie immenso al nostro Gianni Valmori che ha lavorato duramente per poter allestire nuovamente questo servizio per le famiglie aggiungendo anche un valore educativo coinvolgendo, a turno, Croce Rossa (per il corso di Primo Soccorso), Vigili del Fuoco (Pompieropoli) e Polizia Municipale (Sicurezza stradale e lotta al bullismo).
Initiazive tutte in linea con i valori fondanti della nostra polisportiva che ha sempre privilegiato attività orientate alla crescita e formazione dei più giovani.
E non finisce qui...ma non possiamo spoilerare tutto adesso!
Mentre i nostri atleti ed amici trascorreranno le meritate vacanze, le attività organizzative dietro la scrivania non hanno sosta.
È in corso la programmazione della stagione 2024-2025 dove non mancheranno delle novità molto importanti.
Non vi resta che seguirci!
A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR" | VIA QUASIMODO, 28 | 48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA) | P. IVA: 01243460399 | Codice: F.I.P. 029937 | Telefono: 340 8417101 | Mail: info@cruseri.it