header2018 01 rid

Speciale Soci Cruseri

logo floc 2018-2019

Il Cruseri su FB

facebooklogo

Crus Channel TV

YouTube-logo-full color

Calendario

calendario

ORARI ALLENAMENTI 2022-2023

CON IMMENSA GIOIA VI COMUNICHIAMO IL PIANO ALLENAMENTI DELLA NUOVA STAGIONE: BUON DIVERTIMENTO!

Piano allenamenti 22-23

ALLENAMENTI DI QUESTA SETTIMANA!

Volantino 22 1

RAVENNA "TOP CUP 22": Torneo di calcio giovanile

Ravenna TopCup22

Tre giornate, quelle che vanno dall'8 al 10 di settembre, in cui il nostro Centro Sportivo 3 Ville sarà una delle sedi in cui si disputerà il torneo di Calcio "Ravenna Cup 22".

Assieme ad altri 6 campi, nell'ambito del Comune di Ravenna, a San Pietro in Campiano si disputeranno alcuni degli incontri di questo prestigioso Torneo Giovanile organizzato dalla Società "Campioni Futuri".

Per il Cruseri è motivo d'orgoglio poter mettere a disposizione il campo da calcio e ci auguriamo di ricevere una folta rappresentanza di pubblico!

SI RIPARTE!

Volantino 22

BASKET MERCATO! (e non solo)

Basket-mercato-326x245

Un saluto a tutto il popolo Cruseri!

Il fatto che i nostri media siano stati un po' silenziosi non significa che la nostra società sia stata con le mani in mano.

Il nostro Andrea Berti, che da alcuni anni segue e gestisce le attività della squadra Senior, durante l'estate si è mosso con un piglio da "Direttore Sportivo Pro" per allestire la Prima Squadra della stagione 2022-2023! Si disputerà il campionado FIP di Prima Divisione.

La squadra sta prendendo forma e sulla panchina tornerà una nostra vecchia conoscenza: Riccardo Mancini, già coach dei biancoblu qualche anno fa. WELCOME BACK MANCIO!

La rosa dei giocatori sarà rivelata più avanti ma sappiamo che arriveranno anche nuovi innesti.

Questa settimana il Consiglio Direttivo si riunirà e verranno anche discusse le modalità di ripresa per le varie attività giovanili che verranno rese note a stretto giro!

 

State collegati che i motori si stanno scaldando!

 

Torneo 3 vs 3: CHE FIGATA!

Torneo 3 vs3 2022 2

Saranno anche passati 1000 giorni dall'ultima iniziativa "live" alla piastra...ma lo spirito del Cruseri è rimasto intatto!

Organizzarsi, arrangiarsi, sbattersi, coordinarsi - anche in poco tempo - sono ormai delle costanti che fanno parte del DNA della nostra polisportiva.

 E fu così che sabato 11 giugno abbiamo scritto un altro bel capitolo della nostra lunga storia: un meraviglioso torneo 3 vs 3 che ha visto la partecipazione di ben 10 squadre per ben 4 ore! 

Torneo 3 vs3 2022 1

Gironi di qualificazione e poi griglia playoff.

Regole chiare. Tempi ben delimitati. Tutto è trascorso in maniera fluida ed efficace.

Ogni partecipante ha ricevuto una Double Face che è già diventata oggetto di culto (aspettate di vedere le foto che pubblicheremo a breve...).

Colonna sonora che ha iniziato Hip Hop ed ha virato al Rock sul finale.

Drink e food necessari a compensare le calorie bruciate in campo!

Un sacco di facce divertite.

I nomi delle squadre che hanno partecipato sono geniali e ve li lasciamo leggere nell'ultima foto di questo articolo.

Hanno vinto i Brick Brothers!

Leggi tutto...

PAROLA AL PRESIDENTE!

Sarà stato il COVID, sarà che a volte si danno scontate tante cose, sarà che la memoria gioca brutti scherzi...mi sono reso conto che non ho mai intervistato il nostro Presidente Davide Brunelli. Invece di continuare a capire come mai si sia verificata questa situazione...vado subito dritto al punto e vi riporto - in esclusiva - l'esito della nostra chiacchierata.

Prendetevi 5 minuti. Ne vale la pena. Buona lettura!

A.P.: Sai che mi sono accorto che, da quando sei Presidente del Cruseri, non ti ho mai intervistato? Basterebbe solo questo per un licenziamento. Ad ogni modo, oggi cerchiamo di colmare questa lacuna con la domanda più scontata: com’è e come è stato fare il Presidente dal 2014 ad oggi?

D.B.:Se ti licenzio, dove lo trovo un altro Responsabile della Comunicazione del tuo calibro? Scherzi a parte, presiedere il Cruseri è stata ed è tuttora un’esperienza impegnativa, piena di soddisfazioni e motivo di arricchimento dal punto di vista umano. Nel 2014 si stava chiudendo un ciclo ed era necessario attuare un piano di rinnovamento della Polisportiva per renderla in grado di affrontare, in modo efficace, gli impegni e le crescenti complessità legate alle molteplici attività svolte. E’ uno dei temi conduttori che, più di altri, ha caratterizzato questo pluriennale percorso.

Davide Brunelli 2

 Tutti abbiamo un bel ricordo di Bruno e ce lo porteremo sempre con noi. La riconoscenza per aver creato e coltivato la nostra Polisportiva non tramonterà mai. Quali pensi siano i punti di similitudine tra voi due e dove, invece, trovi le differenze?

Come punto in comune citerei la tenacia; come elemento di discontinuità direi il poco tempo a disposizione, per motivi lavorativi. Tutti noi ricordiamo che il Centro Sportivo, per Bruno, era la sua seconda casa.

Un tuo pensiero sull’ultimo “biennio COVID”, dal punto di vista della Polisportiva?

Sono stati anni durissimi per tutti, in primis per i ragazzi e per le loro famiglie. Le limitazioni indotte dalla pandemia hanno drasticamente condizionato l’attività sportiva ed il Cruseri ne ha risentito su molteplici fronti. Uno degli effetti peggiori è stata la riduzione degli atleti iscritti nel settore minibasket e giovanile.

Leggi tutto...

AMATEURS - PLAYOFF: qualificazione mancata di poco!

I Play Off sono sempre così. La stagione passa attraverso pochi momenti e pochi episodi, specie quando non si disputano delle serie lunghe al meglio delle 5 (o 7) ma solo con 2 confronti.

E questa volta è andata meglio per Marghe All Stars che nel doppio appuntamento hanno messo 10 lunghezze di differenza passando alla fase successiva.

L'ultima partita stagionale del Cruseri è stata dura. La zona dei forlivesi ha messo in crisi, per lunghi tratti della contesa, Berti e soci. Però, come si è visto in tutta la stagione, i biancoblu non mollano mai e a pochi minuti dalla fine sono anche riusciti a mettere il becco avanti di 2 lunghezze ma non è bastato.

Amatori22 playoffG2

Coach Benzoni, con la sua solita lucidità, al 40à ha già mostrato le idee chiare su cosa dovrà essere migliorato la prossima stagione.

Grazie ragazzi! Anche se le final four sarebbero state una bella ciliegina sulla torta, va detto che abbiamo sempre fatto un'ottima figura!

Tabellini:

Casali 10, Farolfi 3, CTM2, Fusconi 2, Ridolfi, Casadio 11, Berti 2, Brunelli 9, Adamache 3, Bernardi 7. All.: F. Benzoni.

 

AMATEURS - PLAYOFF: Buon risultato per Gara1

Il Cruseri giocherà Gara2 in casa partendo soltanto da un -3.

Un'azione di differenza. Una tripla.

Bello, quindi, giocarsi la qualificazione di fronte al proprio pubblico!

CSI 21-22 PlayOff1

La gara 1 a Forlì era partita bene. Poi i Marghe All Stars hanno inceppato i meccanismi biancoblu con la loro difesa a zona.

Nel corso del match si è anche alzato il livello di aggressività (complice un arbitraggio un po' tollerante). Si poteva rischiare di andare alla deriva mentre, come sottolinea coach Benzoni, "siamo stati bravi a mantenere i nervi saldi". Ora concentrati sulla gara di ritorno!

Vi aspettiamo tutti a SPIV mercoledì! 

AMATEURS ai PLAY OFF: SI FA SUL SERIO!

playoff

SONO ARRIVATI I PLAYOFF per i nostri AMATEURS!

Il nostro avversario prima delle final four sarà il team MARGHE di Forlì.

Gara 1 in trasferta il 14/5. Gara 2 in casa il 18/5.

In gara 1 sarà possibile in pareggio mentre per gara 2 dovrà uscire un vincitore!

LET'S GO CRUS!!!

Pagina 1 di 9

Centro Sportivo Tre Ville

centrosportivotreville

Informazioni

A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR"

VIA UNGARETTI n. 12

48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA)

P. IVA: 01243460399

Codice: F.I.P. 029937

Telefono: 340 8417101

Mail: info@cruseri.it

I nostri amici

Prossimi Eventi

Nessun evento

 

 logofip  logocsi

 


A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR" | VIA UNGARETTI n. 12 | 48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA) | P. IVA: 01243460399 | Codice: F.I.P. 029937 | Telefono: 340 8417101 | Mail: info@cruseri.it