header2018 01 rid

Speciale Soci Cruseri

logo floc 2018-2019

Il Cruseri su FB

facebooklogo

Crus Channel TV

YouTube-logo-full color

Calendario

calendario

AMATEURS 2K21

In questo periodo di pausa forzata da allenamenti e partite...la creatività Cruseri sta andando decisamente controcorrente!

Le idee che bollono in pentola sono numerose e, come avrete visto sui nostri social, stanno fiorendo nuove rubriche e nuovi appuntamenti fissi che "fanno tendenza".

Un grosso applauso ad Alberto, Matteo e Francesco (il "trio delle meraviglie") che stanno creando contenuti freschi, simpatici e innovativi.

Leggetevi la presentazione di AMATEURS 2K21!

 

AMATEURS 2K21

Esistono due categorie di amatori: quelli che da piccoli sognavano il CSI e quelli che da piccoli sognavano l'NBA. Al Cruseri non vogliamo perderci in esercizi retorici banali come dimostrare quale dei due sogni sia il più nobile, anche perché se seguite i nostri canali social sapete già perfettamente da che parte propendiamo (e se non ci seguite è ora di farlo!).

AMATEURS2K21


Il problema che ci troviamo ad affrontare attualmente è che nel basket siamo già alla seconda stagione "monca" consecutiva per colpa del Covid e non ne possiamo più! Non sapendo quando potremo tornare al PalaCruseri per assistere alle gesta dal valore tecnico altamente discutibile dei nostri beniamini, abbiamo cercato una soluzione alternativa (e speriamo anche temporanea!) per ovviare alla noia cestistica, che siamo sicuri sta assalendo anche voi.

Dopo averveli presentati uno per uno su Instagram e Facebook con la rubrica #theamateurs, abbiamo deciso di fare affrontare ai nostri ragazzi nientepopodimeno che LA STAGIONE NBA! Sì, lo sappiamo, è un campionato minore e loro sono abituati a ben altro, ma purtroppo questo è il meglio che si può fare al momento, per cui bisogna accontentarsi...

Abbiamo creato sul videogioco NBA 2K21 la squadra CSI del Cruseri, giocatore per giocatore, cercando di creare un campo di casa con connotati simili a quello del nostro amato PalaCruseri a SPIV. Inoltre, dato che i ragazzi dovranno affrontare dei bestioni di due metri e più, avremmo potuto doparli, farli più alti magari, o più grossi, PERFINO PIÙ BRAVI! Ma non l'abbiamo fatto, perché a noi i nostri amatori piacciono così: piccoli, scarsi e leggeri.

Nelle prossime settimane simuleremo la stagione, partita per partita, tenendovi aggiornati sui social. In particolare, tramite le storie di Instagram (@apdcruseri) avrete modo di essere parte attiva e fondamentale dell'esperienza, aiutandoci a prendere decisioni tecniche per le partite successive.

Riusciranno i nostri eroi a figurare dignitosamente oltreoceano o verranno asfaltati senza pietà? Per avere la risposta dovrete seguire insieme a noi l'anomala e improbabile corsa del Cruseri all'inseguimento dei playoff NBA!

NBA: Where #amateurs happens

Share

Centro Sportivo Tre Ville

centrosportivotreville

Informazioni

A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR"

VIA QUASIMODO, 28

48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA)

P. IVA: 01243460399

Codice: F.I.P. 029937

Telefono: 340 8417101

Mail: info@cruseri.it

I nostri amici

Prossimi Eventi

Nessun evento

 


A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR" | VIA QUASIMODO, 28 | 48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA) | P. IVA: 01243460399 | Codice: F.I.P. 029937 | Telefono: 340 8417101 | Mail: info@cruseri.it


 

 logofip  logocsi