header2018 01 rid

Speciale Soci Cruseri

logo floc 2018-2019

Il Cruseri su FB

facebooklogo

Crus Channel TV

YouTube-logo-full color

Calendario

calendario

LA "COMUNICAZIONE" del CRUSERI: dati in crescita!

  

Visite sito

Il Cruseri non è approdato in borsa...anche se il grafico qui sopra mostrerebbe davvero un bell'andamento (una forte tendenza alla crescita)!

L'immagine rappresenta il numero di visite che il nostro sito www.cruseri.it sta ricevendo nell'arco dei vari mesi e anni (gratitudine eterna a Luca Lolli!!!).

Noterete che negli ultimi due mesi siamo a 48000 pagine viste! Un dato incredibile.

Non possiamo pensare che le pagine vengano lette integralmente da tutti. Però possiamo essere soddisfatti (che non vuol dire appagati...) di questo incredibile dato!

Ci sono tanti fattori che contribuiscono a questo "trend": notizie nuove quasi tutti i giorni, aggiornamenti su appuntamenti e partite, la concomitanza di 3 discipline all'interno della nostra Polisportiva, buoni risultati sul campo, il contributo dei social, e molto altro.

Sui Social avrete notato che siamo molto attivi su Facebook e, anche in questo caso, vogliamo continuare a crescere il più possibile (siamo sicuri che a fine stagione avremo ancora molti più "like" di adesso).

La novità "social" di questa stagione, comunque è Instagram: è la "zona franca", quella dove l'informazione può essere sia formale che "cazzona"(ops..). E' quello il luogo in cui appaiono idee originali, foto curiose e rubriche per molti ma non per tutti! (complimenti ad Alberto Ravaioli, Francesco Pezzi, Andrea Berti per l'addizione delle loro idee): se non l'avete ancora fatto...venite a far parte dei nostri followers.

Anche su Youtube abbiamo un canale che contiene diversi filmati. Vorremmo crescere anche in questa dimensione ma, qui, chiediamo il vostro aiuto, cari fan: inviateci filmati carini ed interessanti e sarete soddisfatti!

 

Chiaro! Quindi investite nel Cruseri! Guadagneremo tutti!

[questo messaggio non vuole essere autocelebrativo, da leggere con cautela, non contiene olio di palma, non consultate nessun medico...a meno chè non voglia diventare un nostro tifoso]

 

 

Share

Centro Sportivo Tre Ville

centrosportivotreville

Informazioni

A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR"

VIA QUASIMODO, 28

48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA)

P. IVA: 01243460399

Codice: F.I.P. 029937

Telefono: 340 8417101

Mail: info@cruseri.it

I nostri amici

Prossimi Eventi

Nessun evento

 


A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR" | VIA QUASIMODO, 28 | 48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA) | P. IVA: 01243460399 | Codice: F.I.P. 029937 | Telefono: 340 8417101 | Mail: info@cruseri.it


 

 logofip  logocsi