header2018 01 rid

Speciale Soci Cruseri

logo floc 2018-2019

Il Cruseri su FB

facebooklogo

Crus Channel TV

YouTube-logo-full color

Calendario

calendario

C.R.E.SCIAMO SEMPRE DI PIU'

Quando ti occupi di comunicazione per conto del Cruseri...e sei lì che devi lanciare un messaggio...e ti trovi nella mailbox un articolo come il seguente (spedito da Erica)...cosa volete che vi dica?!: sono felicissimo!

A onor del vero devo anche informarvi che, in parallelo (e a conferma di quanto Erica scrive qui sotto), abbiamo una chat di Whatsapp inondata da messaggi di mamme entusiaste e di figli che piangono al termine della loro settimana del CRE!

Come dicevano i Ramones: HEY OH LET'S GO!

 

C entro

R icreativo

E stivo

 

C i

R egala

U n

S uccesso !!!

 

CRE2017 2 gruppo 480x270

Volevate un Centro Estivo che tenesse i ragazzi impegnati per gran parte della giornata?

FATTO! Il Cre Crus li ospita dalle 08.00 alle 17.00.

 

Volevate un Centro Estivo in cui i vostri ragazzi avessero la possibilità di divertirsi all’aperto, senza videogiochi, praticando sport che magari non avrebbero mai provato?

FATTO! Il Cre Crus li fa giocare a basket, rugby, baseball, ping pong, frisbee, dodgeball, scherma, tiro con l’arco, calcio.

 

Volevate un Centro Estivo capace di far divertire ma anche d’insegnare qualcosa di nuovo?

FATTO! Il Cre Crus oltre ai tanti sport praticati, ai giochi di società e di carte, non si dimentica di far fare un po’ di compiti per le vacanze, ma anche attività d’inglese e musica!

 

Volevate un Centro Estivo in cui i vostri ragazzi fossero seguiti da persone affidabili, competenti ed attente?

FATTO! Il Cre Crus, avvalendosi della collaborazione di Simona, laureata in Scienze Motorie, istruttrice di rugby e minibasket, pilates, ginnastica dolce, (ed altre infinite attività), e Federico, Istruttore Nazionale di Scherma, nonché di tanti altri educatori ed aiutanti estremamente disponibili, lo ha reso possibile, seguendo i ragazzi giorno dopo giorno.

 

Volevate un Centro Estivo in cui i vostri ragazzi andassero entusiasti, ritrovando gli amici di sempre e facendo nuove amicizie?

FATTO! Grazie alle tante adesioni avute ed all’ organizzazione dei vari gruppi di gioco ogni ragazzo si è divertito giocando e facendosi nuovi amici!

Insomma, il Cre Crus ha superato ogni aspettativa.

Parlando di numeri basti pensare che nella prima settimana i ragazzi presenti sono stati 22

Nella seconda settimana: 41

e nella terza settimana, al momento in cui scrivo, siamo a quota 31!

Ma ciò che dà soddisfazione è il fatto che la maggior parte dei ragazzi iscritti, già al secondo giorno di frequentazione, chiedeva d’iscriversi anche la settimana successiva.

SE NON E’ UN SUCCESSO QUESTO!!!

Grazie quindi a tutti coloro che lo hanno reso possibile, gli educatori ed aiutanti già citati, ma anche alla rosticceria Delicatessen di S.P.in Campiano che si è occupata di fornire pranzi prelibati, a Mattia per le merende di frutta fresca, a Daniela,per tutto il lavoro di segreteria ed aiuto in generale…

Complimenti davvero a tutti!

All’anno prossimo!!!

 

Share

Centro Sportivo Tre Ville

centrosportivotreville

Informazioni

A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR"

VIA QUASIMODO, 28

48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA)

P. IVA: 01243460399

Codice: F.I.P. 029937

Telefono: 340 8417101

Mail: info@cruseri.it

I nostri amici

Prossimi Eventi

Nessun evento

 


A.P.D. "E CRUSERI AD SA PIR" | VIA QUASIMODO, 28 | 48125 SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA) | P. IVA: 01243460399 | Codice: F.I.P. 029937 | Telefono: 340 8417101 | Mail: info@cruseri.it


 

 logofip  logocsi